Il menù

Il Ristorante Vecchia Padova cerca di coniugare, con ricette creative, i sapori della tradizione veneta con ingredienti sempre nuovi e sperimentazioni culinarie di altissimo livello.

Anni di esperienza nel settore ricettivo fanno sì che il nostro chef abbia acquisito tutta la competenza necessaria per poter creare delle vere e proprie prelibatezze culinarie, concedendosi anche delle "licenze poetiche" sui piatti proposti.

Le nostre specialità

Da noi la pasta viene preparata ancora a mano, con il mattarello e tutti gli strumenti capaci di trasformare l'impasto grezzo in ottimi rigatoni, spaghetti, penne e quant'altro. Il tutto viene poi condito con sughi d'eccellenza, rigorosamente preparati in casa.

Se siete appassionati di carne, non avrete che l'imbarazzo della scelta tra le nostre ricette a base di suino, ovino, vitello e coniglio. Da non perdere il filetto alla tartara, piatto forte del nostro menù.

Venerdì e sabato sera paella solo di pesce con sangria a volontà.

Pizzeria

Il piacere che offre una buona pizza cotta nel forno a legna è indiscutibile. La pizza, se davvero buona e preparata con ingredienti genuini, non stanca mai.

Lievitata a lungo e cotta nel forno a legna, la nostra pizza viene ancora preparata secondo la ricetta originale. Potrete scegliere tra le numerose offerte del menù oppure chiedere delle variazioni sul tema. Il nostro pizzaiolo è sempre gentile e aperto alle richieste dei clienti.

Share by: