logo
Il Gusto della tradizione

Nel cuore di Padova pasta fatta a mano come una volta 

Vecchia Padova è il luogo ideale se ami la buona cucina, preparata con attenzione nel pieno rispetto della tradizione. Tutte le pietanze proposte nel menù vengono realizzate con ingredienti genuini e attentamente selezionati. La cucina padovana, e veneta in generale, è composta da accostamenti sapienti, che portano con sé una lunga storia. 

La pasta fatta in casa, lavorata con sapienza proprio come una volta, la polenta, di grano autentico cotta come un tempo, il baccalà, il filetto alla tartara, le portate a base di coniglio o di carne di vitello, sapranno sorprendere anche il palato più difficile da soddisfare. 

Il venerdì e il sabato c’è un valido motivo in più per venirci a trovare. Nelle serate del weekend potrete assaporare la nostra paella solo di pesce accompagnata da ottima sangria a volontà. 

Il filetto alla tartara e altre specialità

L’intero menù proposto saprà soddisfare il gusto di tutti. Dalla pasta fatta mano, con gli immancabili bigoli, spesso accompagnati a un ottimo sugo fatto in casa, ai secondi a base di carne e di pesce: Vecchia Padova ha sempre una proposta innovativa.

Il piatto forte del menù? Il filetto alla tartara, che consigliamo di assaggiare almeno una volta. 

Tra i secondi di carne non mancano portate a base di suino e ovino.

Cucina tipica veneta rivisitata

La lunga esperienza nel settore ricettivo vantata dall'estroso chef del ristorante nel cuore di Padova permette di proporre ogni giorno vere e proprie prelibatezze culinarie tipiche della cucina regionale veneta.

Non solo tradizione: spesso lo chef si prende delle vere e proprie licenze poetiche culinarie, che rendono ogni piatto assolutamente da assaggiare. 
Tifa la tua squadra con noi, chiama il ristorante
per info sulle partite in programmazione
Share by: